L’Azienda Cruciani C ha ideato per AIL degli eleganti bracciali in pizzo macramè 100% made-in-Italy, confezionati all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL.La collaborazione tra Cruciani e AIL, attiva dal Natale 2012, è tra le iniziative di raccolta fondi con aziende più significative per l’Associazione.
Dal 2012 a oggi sono stati distribuiti oltre 100 mila bracciali, tutti i fondi raccolti si sono trasformati direttamente in servizi di assistenza da parte delle 81 Sezioni provinciali per i malati in tutta Italia, e in terapie innovative e meno tossiche per migliorare la qualità di vita dei pazienti ematologici.
In seguito a questa partnership, per l’AIL è stato possibile finanziare progetti importanti di ricerca e assistenza ai malati e, allo stesso tempo l'iniziativa ha aumentato la visibilità dell’azienda tra le persone sensibili alle tematiche solidali, permettendo all’Associazione di acquisire nuovi donatori. |
Special Edition Natale 2019.Fiocco di Neve è il nuovo ed elegante bracciale realizzato ad ago in pizzo macramè con inserti in lurex e un
cristallo di neve al centro.
I bracciali sono disponibili nei colori oro e argento e confezionati all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL.
È possibile avere i bracciali con un contributo di Euro 10,00.
Disponibili presso la nostra sede già ora! |
Special Edition Natale 2018, elegante bracciale realizzato ad ago, in pizzo macramè con inserti in lurex e una stella di Natale al centro, immagine simbolo per l’associazione.
Il bracciale Etoile è disponibile nei colori oro, argento e rosso e confezionato all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL.
È possibile avere i bracciali Etoile con un contributo di Euro 10,00. |
Con un contributo di Euro 7,00 è possibile avere il bracciale "filo rosso" in pizzo macramè con ventuno "nodini della solidarietà".
Con un contributo di Euro 10,00 è possibile avere i nuovissimi modelli "bicicletta", in pizzo macramè con sedici nodini della solidarietà e una bicicletta stilizzata nella colorazione in blu acciaio, e
"cuoricino", in pizzo macramè con venti "nodini della solidarietà" e un cuoricino stilizzato nella colorazione lampone.
Con un contributo di Euro 10,00 è possibile avere gli ultimi bracciali realizzati da Cruciano per Ail. Si chiamano "Itaca", in riferimento al progetto di velaterapia
per pazienti oncoematologici che Ail porta avanti da anni ormai e che viene realizzato proprio nel mese di giugno.
"Itaca" sono in pizzo macramè con venti "nodini
della solidarietà" e un'ancora nella colorazione azzuro e blu navy.
Tutti i bracciali sono disponibili presso la nostra sede. |