Sezione di Ragusa

L’Azienda Cruciani C ha ideato per AIL degli eleganti bracciali in pizzo macramè 100% made-in-Italy, confezionati all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL.La collaborazione tra Cruciani e AIL, attiva dal Natale 2012, è tra le iniziative di raccolta fondi con aziende più significative per l’Associazione. Dal 2012 a oggi sono stati distribuiti oltre 100 mila bracciali, tutti i fondi raccolti si sono trasformati direttamente in servizi di assistenza da parte delle 81 Sezioni provinciali per i malati in tutta Italia, e in terapie innovative e meno tossiche per migliorare la qualità di vita dei pazienti ematologici. In seguito a questa partnership, per l’AIL è stato possibile finanziare progetti importanti di ricerca e assistenza ai malati e, allo stesso tempo l'iniziativa ha aumentato la visibilità dell’azienda tra le persone sensibili alle tematiche solidali, permettendo all’Associazione di acquisire nuovi donatori.
Special Edition Natale 2019.Fiocco di Neve è il nuovo ed elegante bracciale realizzato ad ago in pizzo macramè con inserti in lurex e un cristallo di neve al centro. I bracciali sono disponibili nei colori oro e argento e confezionati all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL. È possibile avere i bracciali con un contributo di Euro 10,00. Disponibili presso la nostra sede già ora!
Special Edition Natale 2018, elegante bracciale realizzato ad ago, in pizzo macramè con inserti in lurex e una stella di Natale al centro, immagine simbolo per l’associazione. Il bracciale Etoile è disponibile nei colori oro, argento e rosso e confezionato all’interno di un packaging personalizzato Cruciani/AIL. È possibile avere i bracciali Etoile con un contributo di Euro 10,00.
Con un contributo di Euro 7,00 è possibile avere il bracciale "filo rosso" in pizzo macramè con ventuno "nodini della solidarietà".
Con un contributo di Euro 10,00 è possibile avere i nuovissimi modelli "bicicletta", in pizzo macramè con sedici nodini della solidarietà e una bicicletta stilizzata nella colorazione in blu acciaio, e "cuoricino", in pizzo macramè con venti "nodini della solidarietà" e un cuoricino stilizzato nella colorazione lampone.
Con un contributo di Euro 10,00 è possibile avere gli ultimi bracciali realizzati da Cruciano per Ail. Si chiamano "Itaca", in riferimento al progetto di velaterapia per pazienti oncoematologici che Ail porta avanti da anni ormai e che viene realizzato proprio nel mese di giugno. "Itaca" sono in pizzo macramè con venti "nodini della solidarietà" e un'ancora nella colorazione azzuro e blu navy. Tutti i bracciali sono disponibili presso la nostra sede.